Nonostante tutta l’equipe di “Twilight” sia al lavoro sul nuovo episodio della serie, “Breaking Dawn“, Robert Pattinson fa un salto indietro e, durante una recente intervista ha svelato un divertente retroscena accaduto durante le riprese di “Eclipse“.

Tale episodio riguarda l’episodio della tenda, uno dei più famosi del film, e l’attore che veste i panni di Edward Cullen ha raccontato le sue sensazioni:

Mi sentivo particolarmente strano mentre giravamo quella scena. Ho iniziato a essere ossessionato dalla parola ‘thoughts’, perché con un accento americano suona quasi come ‘farts’ [in inglese il termine si riferisce alle flautolenze] e non sono riuscito a superarlo, per l’intera giornata. La frase di apertura era “Potresti almeno tenere per te i tuoi pensieri?”. Voglio dire, sedevamo in questa tenda e ogni volta -ride- Taylor a un certo punto ha iniziato a dire “Non suonano simili, non è divertente!”. Kristen in teoria stava dormendo per terra, quindi io guardavo in basso e lei guardava verso di me cercando di farmi ridere tutto il tempo!.

“Eclipse” è uscito al cinema il 30 giugno scorso, mentre l’edizione in DVD è attesa per il 4 dicembre. Chissà se tra i contenuti extra verrà mostrato questo simpatico episodio, come spesso accade in molte riprese sul set.