Robert Pattinson lo scorso weekend è stato avvistato in un locale a New York insieme a una ragazza che non era Kristen Stewart. Dopo il tradimento di lei con il regista di Biancaneve e il Cacciatore Rupert Sanders, l’attore inglese ha passato un brutto periodo, ma ultimamente sembra sia uscito a divertirsi e si sia concesso anche un flirt con una bionda misteriosa.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart: 2012 in foto

Robert Pattinson vuole dimenticare Kristen Stewart? Il protagonista di Bel Ami e Cosmopolis è stato visto in compagnia di una ragazza bionda la cui identità adesso sarebbe stata svelata: si tratterebbe, il condizionale è d’obbligo, di Savannah Miller, la sorella dell’attrice Sienna Miller.

In un primo tempo si era ipotizzato che si trattasse proprio di Sienna Miller, ex di Jude Law e ora compagna di Tom Sturridge, uno dei migliori amici di Robert Pattinson, con cui di recente ha anche avuto un figlio. Negli ultimi giorni, le fan dell’attore hanno però indagato ulteriormente, arrivando alla conclusione che potrebbe trattarsi della sorella dell’attrice.

Sarebbe quindi Savannah Miller la misteriosa bionda con cui Rob rideva e flirtava nel locale Electric Room di New York lo scorso sabato sera? Secondo i fan l’enigma sarebbe stato risolto. Adesso resta da capire se Pattinson abbia intenzione di rivederla oppure voglia riallacciare i rapporti con Kristen Stewart.

Fonte: HollywoodLife