La guerra tra vampiri e licantropi è ormai aperta. Il team Edward e il team Jacob si stanno preparando a una nuova puntata dell’attesissima saga di “Twilight“.

“Eclipse”, il terzo episodio dell’acclamata saga arriverà nei cinema il 30 giugno. La guerra tra Edward (Robert Pattinson), il vampiro etereo e romantico, contro Jacob (Taylor Lautner), il licantropo tutto muscoli, non si limita a conquistare tutte le copertine delle riviste teen presenti in tutto il mondo, ma si arricchisce anche di curiose battute.

Infatti, l’attore Robert Pattinson, che nella saga interpreta Edward Cullen, ha recentemente dichiarato di temere Taylor Lautner.

Queste le sue parole:

“Non credo che combatterò mai contro Taylor”.

Secondo l’attore, l’unica possibilità di battere Taylor Lautner sarebbe solo con “qualche arma”.

Pattinson si riferisce al passato sportivo di Lautner, che fin da bambino ha praticato le arti marziali. Nonostante sullo schermo ci siano molte scene di combattimento, il giovane attore inglese teme di poter arrivare a un qualsiasi scontro con il rivale.

Intanto, Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner parteciperanno agli MTV Movie Awards, evento che si terrà a Los Angeles il 6 giugno e sarà una buona occasione per rivedere il popolare trio insieme.

In ogni caso, tutti i fan di Robert possono per adesso dare uno sguardo ai nuovi scatti dell’attore provenienti direttamente dal set di “Water for elephants”, nuova pellicola che il giovane sta girando proprio in questo periodo.