Robert Pattinson ha reso davvero indimenticabile il compleanno di una sua giovane fan. L’attore di “Twilight” ha infatti compiuto un gesto molto carino nei confronti di una ragazzina di 13 anni che cenava nel suo stesso ristorante, firmandole un autografo sul menu.

Robert Pattinson lo scorso lunedì stava cenando con un gruppo di sei amici, tutti uomini, in quel di Alexandria, in Virginia, nel prestigioso ristorante The Majestic. Mentre la sua fidanzata Kristen Stewart non era nei paraggi, il protagonista di “Bel Ami”, attualmente nelle sale italiane, ha però conquistato il cuore di un’altra ragazza.

Galleria di immagini: Robert Pattinson a lezione di paddle surfing, foto

Non si è trattato però di un tradimento, bensì di un gesto molto tenero compiuto da Rob nei confronti di una giovane fan. L’attore ha infatti firmato un autografo davvero esclusivo sul menù del ristorante a Eve Armstrong, la figlia tredicenne dello chef del Majestic, con una dedica personale:

«Ad Eve, buon compleanno. Robert Pattinson x.»

A quanto riportano le fonti presenti, sembra che Pattinson sia stato molto gentile e disponibile nei confronti di tutti, al ristorante. Pare inoltre che l’attore inglese non si sia risparmiato nemmeno a tavola: ha infatti ordinato una grossa bistecca “All Natural Virginia New York Strip Steak” da ben 27 dollari.

Fonte: HollywoodLife