Robert Pattinson e Kristen Stewart si saranno anche tenuti per mano alla première di Breaking Dawn Parte 2 a Londra, ma a Madrid sembravano più che altro tesi e spesso imbarazzati. E soprattutto in tutto il giro di première, passando anche per quella di Los Angeles, non si sono visti quegli sguardi innamorati delle scorse anteprime, come quella di Breaking Dawn Parte 1 o di Eclipse. Che la coppia scricchioli?

Galleria di immagini: Breaking Dawn Parte 2 a Madrid

Robert Pattinson in particolare è sembrato più teso del solito. Certo la stanchezza ha giocato evidentemente un ruolo importante, dopo il viaggio da Los Angeles a Londra e poi a Madrid, il tutto nel giro di tre giorni. Ma questa volta era di sicuro Kristen Stewart quella che cercava più spesso il suo sguardo.

A Madrid, sia durante la première che nel photocall pomeridiano dei giornalisti, si vede lei che guarda in alto verso di lui, mentre lui è girato altrove o guarda dritto davanti a sé. Qualcosa rispetto a quest’estate, cioè dopo il tradimento di lei con il regista di Biancaneve e il Cacciatore, Ruper Sanders, tradimento finito sotto gli occhi di tutti e certamente innegabile, è cambiato per forza.

E si vede. Anche se poi Robert rimane il galante di sempre, mentre la aiuta con i tacchi, la abbraccia durante le foto, e poi finisce anche per guardare Kristen con occhi innamorati, come nel programma El Hormiguero, qualcosa alla fin fine sembra essersi rotto. Che i due davvero finiranno per lasciarsi una volta finito il tour promozionale?

Fonte: HollywoodLife