Robert Pattinson, uno degli attori attualmente più in voga a Hollywood, è stato avvistato nell’amata terra natia londinese, mentre assisteva al concerto del musicista folk-blues Marcus Foster, caro amico del giovane attore inglese.

Il noto protagonista della saga di “Twilight” non era in compagnia di Kristen Stewart ma si è presentato al concerto con l’amico Tom Sturridge, l’attore attualmente impegnato proprio con la Stewart sul set di “On the Road”, film diretto da Walter Salles e ispirato all’omonimo capolavoro della beat generation scritto da Jack Kerouac.

Pattinson era vestito con abiti sportivi e un berretto sulla testa, oltre alla ormai inseparabile barba incolta. Proprio come l’altro giovane collega americano Zac Efron, che si sta presentando alle varie première di Charlie St Cloud con il suo nuovo look barbuto.

Ricordiamo che l’Edward di “Twilight” sarà a breve nuovamente protagonista nei cinema con “Water for Elephants”. Il film infatti dovrebbe arrivare in primavera, come ha specificato qualche giorno fa lo stesso regista del film, Francis Lawrence.