Robert Pattinson ha passato il Natale dai suoi genitori a Londra, ma adesso è pronto a far ritorno a Los Angeles per riabbracciare l’amata Kristen Stewart. Ieri il giovane attore inglese è infatti stato avvistato mentre saliva su un SUV e si dirigeva in aeroporto, destinazione Stati Uniti.

Robert Pattinson è stato immortalato con una barba molto lunga; chissà se piacerà comunque alle fan e a Kristen Stewart anche con questo nuovo look trasandato? In ogni caso, dopo aver trascorso il giorno del Natale lontani, i due protagonisti della saga di “Twilight” si apprestano a passare insieme la notte di Capodanno.

Galleria di immagini: Robert Pattinson arriva a LA

Nei suoi giorni a Londra, Pattinson, oltre a trascorrere del tempo con i genitori, si è incontrato con alcuni suoi amici, tra cui l’ex fidanzata del collega attore Tom Sturridge (“I Love Radio Rock”, “On The Road”); i due sono stati “paparazzati” insieme la vigilia di Natale in un pub della capitale inglese.

Salutati gli amici e mamma e papà, l’interprete di “Breaking Dawn” sta ora progettando il Capodanno insieme alla Stewart; i due sono attesi al Palihouse Holloway di West Hollywood, salvo cambi di programma per decidere di passare la prima notte del nuovo anno in una maniera più privata e intima.

Fonte: HollywoodLife