Kristen Stewart non avrà accompagnato Robert Pattinson alla première di “Bel Ami” al Festival del Cinema di Berlino, ma i due non sono comunque stati costretti a passare troppo tempo separati, visto che l’attore inglese ha già lasciato l’Europa per tornare dritto dritto tra le braccia della sua bella.

Galleria di immagini: Robert Pattinson alla Berlinale, e ritorno

Robert Pattinson è arrivato a Berlino giovedì, venerdì ha presentato “Bel Ami” insieme a tutta la famiglia, sorelle e genitori inclusi, mostrando di nuovo la testa rasata. Ha fatto le foto di occorrenza e il dovuto red carpet con le colleghe Christina Ricci e Holliday Grainger. E poi deve aver pensato di aver fatto il suo dovere. E quindi via direttamente il 18 su un aereo con destinazione Kristen Stewart.

E infatti già ieri Rob è tornato a darsi alla macchia insieme a Kristen. Secondo le ultime notizie i due avrebbero comprato casa insieme nel quartiere di Los Feliz. Una specie di magione del 1921 da 4 milioni di dollari in stile coloniale, con tre camere da letto, tre bagni, piscina, e un enorme prato intorno compreso di piccolo anfiteatro.

Per la modica quantità di 4.000 metri quadri calpestabili.

A Rob e Kristen sono state spesso attribuite delle ville, ma l'unica casa dove li abbiamo visti entrare insieme è stato l'appartamento di Londra tutt'altro che spropositato. C'è da dire però che a Los Angeles devono aver per forza trovato un nido d'amore, altrimenti dove se ne starebbero nascosti tutto il tempo tra un red carpet e l'altro?

Fonti: HollywoodLife, DailyMail