Robert Pattinson sta pensando di tornare a Londra? Dopo il tradimento di Kristen Stewart con il regista di Biancaneve e il cacciatore Rupert Sanders, il giovane attore britannico con il cuore spezzato potrebbe tornare a vivere nella sua città natale.

Robert Pattinson negli ultimi anni ha vissuto principalmente a Los Angeles, per poter stare insieme alla compagna Kristen Stewart, oltre che per seguire meglio la sua carriera hollywoodiana. Ora però sembra che il protagonista della saga di Twilight stia meditando di vendere la sua casa californiana e tornare a Londra.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart: 2012 in foto

Secondo quanto riporta un suo amico alla rivista Radar, Pattinson starebbe cercando di vendere la sua casa sulle colline di Hollywood:

«Sta vendendo la sua casa di Los Angeles, non solo perché conserva cattivi ricordi, ma perché vuole un nuovo inizio. Non si è mai innamorato di Los Angeles e gli è sempre mancata casa. Quando Kristen stava girando Biancaneve e il cacciatore a Londra, l’ha usata come scusa per farle visita più volte che poteva, gli mancava la città così tanto.»

Sembra quindi che Rob abbia una gran voglia di fare ritorno nella sua patria e nella sua città. I suoi genitori non gli starebbero mettendo alcuna fretta nella decisione, ma certo sarebbero molto contenti di rivederlo vivere a Londra. La scelta di tornare in Inghilterra potrebbe significare che tra lui e la Stewart la storia è definitivamente chiusa?

Fonte: FansShare