Dicevamo che non passa giorno senza che si senta parlare di lui e difatti… Robert Pattinson balza di nuovo agli onori delle cronache, questa volta per essere stato inserito da GQ America tra i venticinque uomini più stilosi del mondo.

Chiamati a votare uno dei venticinque nominati per eleggere così il re dello stylish, i lettori (o meglio le lettrici) di GQ sembrano avere le idee chiare: è infatti proprio il nostro Rob a risultare, al momento, il preferito di coloro che hanno deciso di esprimere la propria preferenza su GQ.com.

La stessa rivista riserva all’attore britannico parole d’ammirazione per uno stile che, a quanto pare, vanta predecessori illustri:

Il giovane Robert ha i migliori capelli dai tempio di James Dean. I vestiti? Un paio di jeans, una tshirt, una camicia sbottonata… Si veste come un ragazzo della sua età, si veste come uno a cui non gliene frega niente di come è vestito.

Ironia della sorte, il vampiro di Twilight si ritrova a condividere il ruolo di preferito con l’eccentrico Johnny Depp, di certo agli antipodi, riguardo a stile, rispetto al casual-Pattinson.

Intanto su GQ.com la “lotta” continua, e mentre il mondo decide se sia più stiloso Johnny o Robert, noi ce li gustiamo entrambi in questa succosa gallery.

D’altronde… perché scegliere?