Per le fan di Robert Pattinson questo trailer personalizzato creato appositamente da MTV è senza dubbio una chicca da non perdere. Un mash-up, ovvero una compilation di scene tratte dai trailer dei film che hanno visto l’attore inglese come protagonista, in compagnia delle sue partner predilette, ovviamente.

Da Kristen Stewart a Reese Witherspoon, infatti il mash-up parte proprio da “Water for Elephants”, passando per “Eclipse”, “New Moon”, “Remember Me” e il primissimo “Twilight”. Edward e Bella sono chiaramente in primo piano, tuttavia l’assoluto protagonista è l’aitante Robert, presentato in tutte le salse.

Vampiro, studente, amante, in ogni caso la star inglese non sembra aver perso il suo fascino e la capacità di attirare schiere di fan impazzite. Il video mostra una sequenza di primi piani mozzafiato di Pattinson, nonché alcuni baci celebri e un fotogramma in cui compare nudo sotto le lenzuola insieme a una partner bionda.

E se la star ventiquattrenne ne sarà sicuramente lusingata, non sappiamo cosa penserà la bella Kristen nel vedere questo mix di immagini del suo compagno che, indubbiamente, sono destinate a far aumentare il numero delle ammiratrici.