Le migliaia di fan del bello e talentuoso Robert Pattinson, sempre in cerca delle ultime novità sul loro idolo, saranno davvero contente del periodo d’oro che sta vivendo attualmente l’attore, anche perché ci permette di restare sempre aggiornate su tutto quello che gli succede, giorno per giorno.

Ma l’essere sull’onda del successo, come del resto è possibile immaginare, ha i suoi pro e i suoi contro. E a volte, nonostante i VIP possano apparire all’esterno molto forti e determinati, in realtà sono fragili, proprio come tutti noi.

Nel corso delle interviste più recenti che il giovane attore ha rilasciato alla stampa è emersa, in modo piuttosto netto, la difficoltà di Pattinson a gestire l’enorme successo, che l’ha letteralmente travolto. Chiaramente non fa piacere sentire un ragazzo così in difficoltà ma al contempo si sta rivelando un uomo autentico con i suoi pregi, le sue debolezze e i suoi difetti.

Purtroppo Robert sta iniziando a soffrire di gravi problemi di udito, secondo quanto riporta l’autorevole The Sun. Ogni qualvolta che l’attore deve partecipare a un evento pubblico, è costretto a munirsi di tappi per le orecchie per proteggersi dalle urla delle sue fan. Negli ultimi tempi il problema si è aggravato e il giovane è seriamente preoccupato per la sua salute. E, chiaramente, ha iniziato a trovarsi a disagio con i suoi ammiratori a causa del rumore assordante che ogni volta, inevitabilmente, si provoca a ogni incontro.

E non solo: il rapporto con i suoi fan sarebbe andato peggiorando in seguito a un incidente avvenuto durante le riprese di “Remember Me”, nuovo film nelle nostre sale cinematografiche che lo vede come protagonista dopo la parte in Twilight. Mentre stava cercando di sfuggire a un gruppo di ragazze che lo inseguivano, un taxi l’avrebbe investito, per fortuna senza conseguenze. Cosa fa fare la passione.

Ma perché Robert Pattinson piace tanto? Molte di noi direbbero: perché è un bel ragazzo, è sexy e tenebroso. E invece no: il giovane attore piacerebbe, addirittura, a causa delll’alto tenore di vita che gran parte della gente ha nella società in cui viviamo. Questo è quanto è emerso in seguito a uno studio condotto dall’Università di Aberdeen, una ricerca piuttosto curiosa diremmo. In poche parole, quando si vive nel benessere, si tende ad avere aspettative di vita più alte e ciò coinvolgerebbe anche la sfera sentimentale. Robert Pattinson e Zac Efron, altro popolare attore, risponderebbero a questi canoni, in quanto belli, dolci e gentili. Al contrario, coloro che vivono in povertà con condizioni di vita molto difficili, propenderebbero per un uomo più forte, vigoroso, rude, nella speranza i figli possano essere forti.

Ma inutile parlare della sfera sentimentale perché, nel frattempo, pare che Robert sia diventato allergico alle donne, anzi alla vagina. Questa è la curiosa affermazione che il giovane attore avrebbe pronunciato e, subito dopo, smentito.