Mentre Kristen Stewart condivideva la luce dei riflettori con Kate Moss alla sfilata londinese di Mulberry, la stessa domenica sera Robert Pattinson è andato all’after-party degli Emmy Awards, ma evitando i flash dei fotografi come la peste.

Ha prontamente saltato la cerimonia dedicata ai premi televisivi statunitensi, che ovviamente era una pioggia di star, magari proprio per non doversi mettere in ghingheri, e si è presentato alla festa organizzata da Jimmy Fallon, che aveva presentato gli Emmy l’anno scorso. Testimoni hanno detto di Rob:

Galleria di immagini: Robert Pattinson a Los Angeles

“Indossava un berretto da baseball e vestiti da strada mentre se ne stava al bar. Nessuno si era nemmeno accorto che fosse lì.”

Alla prestigiosa serata al Trousdale, Hollywood, erano presenti tra gli altri Drew Barrymore, Emily Blunt e il marito John Krasinski, ma nessuno che potesse tirar su di morale Rob, che per tutta la serata pare sia rimasto in disparte, al massimo con un paio di amici intorno:

“Rob era molto calmo, è rimasto soprattutto sulle sue e con due amici con cui è arrivato, non era assolutamente nel mood festaiolo.”

E così mentre tutti si divertivano tra danze e cocktail, lui se ne stava in un angolo. Sentirà mica la mancanza di Kristen?

Fonti: E!online, Celebuzz