Robert Pattinson in “Bel Ami” è hot: continuano a strillarlo le fan belghe che hanno potuto vedere il film in anteprima anche ieri sera. Non solo il suo fondoschiena appare direttamente nei primi cinque minuti di film, ma c’è una lunga serie di scene di sesso e di baci davvero bollenti, che per le fan di “Twilight” risulteranno completamente inediti.

Galleria di immagini: Robert Pattinson: i baci in Bel Ami

Se Robert Pattinson voleva staccarsi una volta per tutte dall’immagine del vampiro sofferente ed eternamente romantico come è stato con Edward Cullen nella saga di “Twilight”, pare ci sia perfettamente riuscito in Bel Ami, dove è un antipatico, cinico arrampicatore sociale, che non esita un secondo a portarsi a letto le mogli degli uomini più in vista per la sua scalata sociale.

E per chi ama vedere Rob solo con la sua compagna Kristen Stewart, probabilmente dovrebbe evitare di guardare Bel Ami, visto che nelle ultime foto apparse in rete lo vediamo a letto e in baci appassionati con Uma Thurman, Christina Ricci, e con una prostituta, nonché con Kristin Scott-Thomas.

In alcune foto vediamo Pattinson con il volto completamente stravolto dalla rabbia, altro che sguardo languido alla Edward. E qui non ci sono scene elusive di testiere del letto che si rompono, né spinte abbozzate, come nella tanto attesa luna di miele di “Breaking Dawn parte I”. Ma se volete vedere il bell’attore inglese in vere scene di sesso da adulti allora Bel Ami farà davvero al caso vostro. Resta da capire quando arriverà anche in Italia.

Fonte: E!Online