La star di Twilight Robert Pattinson ha alzato un po’ troppo il gomito l’altra sera a Londra e, a fine serata, era talmente ubriaco che hanno dovuto chiamargli un taxi per farlo tornare a casa senza alcun rischio.

L’attore 23enne aveva festeggiato con i suoi amici il recente successo ottenuto alla première di “Remember Me”, il nuovo film che lo vede protagonista insieme alla bella Emilie de Ravin.

Sul Web stanno letteralmente impazzando i commenti: c’è chi lo critica aspramente per il cattivo esempio che potrebbe dare ai suoi ammiratori, in quanto i più giovani potrebbero imitarlo, e c’è chi invece lo giustifica in quanto “è un ragazzo come gli altri”, indipendentemente dal suo successo.

Beh, questa è la prima volta che i paparazzi trovano Pattinson ubriaco e del resto può capitare a tutti di bere qualche bicchiere di troppo. Chiaramente, a patto che non capiti spesso.

A questo punto, però, la domanda è lecita: cosa ne penseranno fidanzata e manager, visto che quest’ultimi avevano già richiamato l’attore per via della relazione con la sua donna?