Robert Pattinson al momento si trova a New York City da solo, senza la compagna Kristen Stewart. Per l’occasione, l’attore di Bel Ami e Cosmopolis ha deciso di mimetizzarsi con la popolazione locale e di sfoggiare un nuovo look da perfetto hipster.

=> Scopri i dettagli piccanti sulla relazione di Robert Pattinson e Kristen Stewart

Galleria di immagini: Breaking Dawn Parte 2, Londra

Robert Pattinson è stato immortalato, nella fotografia che vi mostriamo in apertura di post, con abiti da hipster. L’attore britannico indossa una giacca vintage con il logo di MTV ben in mostra, che ce lo presenta in un inedito look che può essere considerato molto hipster.

A parte le questioni di look, il grande dubbio che riguarda Pattinson in questo periodo è dove deciderà di passare le feste natalizie. Dopo aver fatto tappa a New York, il protagonista di Breaking Dawn Parte 2 farà un salto a Londra dalla famiglia, oppure raggiungerà Kristen Stewart a Los Angeles?

=> Leggi i piani per le feste di Robert Pattinson

Una fonte a lui vicina racconta che la passione con la compagna della saga di Twilight è tornata più bollente che mai, eppure non si hanno ancora notizie certe sui piani dei due piccioncini per il Natale. Chissà Rob con chi sceglierà di passare le feste, prima di iniziare il suo nuovo impegno cinematografico; le riprese del suo prossimo film The Rover inizieranno infatti l’8 gennaio 2013. In attesa di scoprirlo, cosa ne pensate del nuovo look da hipster di Robert?

Fonte: HollywoodLife