Robert Pattinson e Kristen Stewart sembrano ormai aver superato il periodo di crisi causato dal tradimento di lei con il regista Rupert Sanders. Negli ultimi giorni si stanno infatti intensificando le voci, comunque non confermate ufficialmente, di possibili nozze per i due giovani attori protagonisti della saga di Twilight.

=> Leggi dell’anello nuziale che Robert Pattinson sta scegliendo

Galleria di immagini: Breaking Dawn Parte 2 a Madrid

Robert Pattinson e Kristen Stewart sono prossimi alle nozze? Secondo alcune fonti vicine alla coppia di Breaking Dawn Parte 2, lui avrebbe già scritto una canzone apposta per il matrimonio, nonostante non abbia ancora fatto la fatidica proposta alla compagna.

Oltre al cinema, la grande passione di Robert Pattinson è la musica e un suo pezzo era anche comparso sulla colonna sonora del primo film di Twilight. Pensando alle nozze con Kristen Stewart, comunque ancora da programmare, l’attore britannico è tornato a dedicarsi al songwriting e sta lavorando a un pezzo apposta per l’occasione.

=> Leggi di Robert Pattinson corteggiato dal mondo del porno

Stando a quanto riporta al National Enquirer una fonte vicina a Robert, il protagonista di Cosmopolis ha composto varie canzoni da quando è scoppiato lo scandalo del tradimento di Kristen:

«Ha scritto almeno una dozzina di canzoni per Kristen da quando è successo. Un sacco di queste sono tristi ma, ora che sono tornati insieme, ne sta trasformando una in una canzone da matrimonio. Ha intenzione di registrarla e sorprenderla per il loro primo ballo.»

Il matrimonio tra Rob e Kris quindi si sta davvero avvicinando, oppure le riviste scandalistiche stanno correndo un po’ troppo?

Fonte: Sugarscape