Per il secondo anno consecutivo Robert Pattinson è stato votato dalle lettrici di Glamour come l’uomo più sexy del mondo, a ruota Taylor Lautner, eterno secondo. Insieme hanno sbaragliato concorrenti come George Clooney, Johnny Depp, Jude Law e Joe Jonas. Tutto merito delle Twi-hards.

Mentre la sua compagna Kristen Stewart si è guadagnata la copertina di Glamour di novembre, Rob si è conquistato il trono per uomo più sexy del mondo nel sondaggio che la rivista aveva lanciato online.

Galleria di immagini: Robert Pattinson nascosto dietro al volante

È stato lui il più votato in assoluto, ma come dice anche il sito è più che altro una conquista delle fan, che come al solito hanno dimostrato che quando c’è da votare non si tirano indietro di fronte a niente pur di difendere i propri idoli:

«Così per il secondo anno di fila, R-Pattz è incoronato come il vostro uomo più sexy del pianeta. Ha conquistato la vetta staccandosi dal collega e i voti congiunti provano che l’amore delle Twi-hards è ancora forte. E può solo crescere quando “{#Breaking Dawn}” arriverà sugli schermi il mese prossimo. Sì, avrete di nuovo la possibilità di guardare Edward in tutto la sua gloria tenebrosa e dalla pelle di marmo. E finalmente ci sarà la scena di sesso. Team Edward preparatevi a uscire di testa.»

Nel frattempo però, il povero Robert, tutt’altro che glorioso in questi giorni, continua a covare la sua lunga barba e a fare il possibile per sfuggire ai paparazzi. L’ultima volta è stato fotografato di ritorno a Los Angeles, dopo qualche giorno a Toronto per mettere a punto dettagli di “Cosmopolis” con il regista David Cronenberg, mentre guidava praticamente nascosto dietro al volante.

Povero Rob, essere troppo sexy non gli è di molto aiuto in questi giorni, anzi. Sarà per questo che insiste nel look sempre più trasandato?

Fonti: HollywoodLife, SocialiteLife