Robert Pattinson e Kristen Stewart sono sempre romantici insieme, non solo quando girano una pellicola, ma anche sul set di “Biancaneve e il cacciatore”. Nel corso delle riprese dell’ultimo film che vede protagonista l’attrice, il suo compagno le ha riservato un trattamento davvero speciale.

Robert Pattinson ha confessato una debolezza particolare di Kristen Stewart. Nel corso di una recente intervista, il giovane attore inglese ha infatti rivelato una particolare passione culinaria made in Britain della fidanzata:

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart: convention a LA

«Kristen è davvero presa dalle patatine croccanti inglesi perché sono completamente differenti in America e lì non puoi trovare cose come gli “Space Raiders”. Appena qualcuno va in Inghilterra, quando torna poi mi dice: “Portacene ancora. Ci fa felici”.»

Robert Pattinson ha così rivelato di avere fatto alla Stewart una scorta speciale dei suoi snack britannici preferiti da consumare durante le riprese del nuovo film “Biancaneve e il cacciatore”, previsto in uscita nelle sale italiane l’11 luglio 2012.

Il protagonista della saga di “{#Twilight}” ha inoltre dichiarato che sta cercando casa:

«Attualmente sto cercando casa a Londra. Mentre visito le case, un sacco di pensieri strani emergono nella mia mente. I paparazzi riusciranno a parcheggiare le loro auto di fronte alla casa? I fan più strani saranno in grado di campeggiare sul mio pavimento? Penso come una spia o un agente segreto e ciò è parecchio strambo.»

Fonte: Examiner