I numerosi impegni cinematografici sembrano non bastare più al bel Robert Pattinson, l’attore conosciuto a tutte noi per la sua parte nella saga Twilight.

Pare, infatti, che il giovane voglia allargare i suoi orizzonti e farsi strada anche nel campo della musica. Pattinson ha già partecipato alla realizzazione del brano “Never Think”, presente nella colonna sonora di Twilight, e la cosa sembra essergli piaciuta a tal punto di pensare di essere portato anche per questo mestiere.

Nel corso di un’intervista con il Sun, riportata da AndPop, il popolare attore ha specificato che vorrebbe incidere una canzone al più presto e che conta di farlo entro la fine di questo 2010. Considerando che poi gran parte dei suoi amici ha già pubblicato degli album, Pattison si è dichiarato letteralmente irritato dalla cosa e, probabilmente, la vede anche come una piccola sfida, se così si può chiamare.

In ogni caso, a voi piacerebbe se lavorasse anche in questo campo? E che genere di canzone vi aspettereste da un tipo come lui?