Robert Pattinson ha un motivo per lasciare Kristen Stewart. No, non ci riferiamo al tanto discusso tradimento di lei con il regista di Biancaneve e il Cacciatore Rupert Sanders, finito sulle copertine dei magazine scandalistici di mezzo mondo. La ragione sarebbe molto più singolare.

=> Scopri cosa ne pensa Robert Pattinson dell’amore per sempre

Galleria di immagini: Kristen Stewart al Variety Studio

Robert Pattinson ha intenzione di lasciare Kristen Stewart, almeno se lei con cambia le sue abitudini di igiene personale, di cui l’attore non sembra molto felice. Secondo fonti vicine alla coppia di Twilight, sarebbe questo il vero problema tra i due.

A quanto riportano alcune fonti al National Enquirer, Rob non sarebbe per niente soddisfatto delle condizioni igieniche di Kristen:

«Rob è un ragazzo rilassato, ma sta cominciando a trovare le abitudini sudice di Kristen poco entusiasmanti… Lei raramente si lava i capelli, si lava i denti una volta al giorno al massimo e molto di rado si mette il profumo. Amava quando lei aveva fatto uno sforzo per apparire al meglio durante il tour promozionale di Twilight, ma ora è tornata alle sue pigre vecchie abitudini, e Rob non ne è contento.»

=> Leggi di Robert Pattinson corteggiato dal mondo del porno

Se un tempo Pattinson poteva passare sopra a questa questione, dopo il tradimento della Stewart è meno propenso a farle concessioni, come raccontano le fonti:

«Lui la sta guardando sotto una luce differente e non è più disponibile a perdonarla come faceva un tempo… Le ha detto che se non fa qualcosa riguardo al suo igiene e al suo aspetto, la lascia. Rob l’ha avvertita che la scarica una volta per tutte se lei non cambia le sue abitudini trasandate.»

Fonte: EntertainmentWise