Negli ultimi tempi li abbiamo visti più affiatati che mai: ben cinque appuntamenti in pochi giorni, dove Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono lasciati andare ad atteggiamenti abbastanza intimi che hanno rinvigorito la tesi di una storia fra i due. Per questo motivo, la redazione di HollywoodNews si è chiesta le ragioni di questa improvvisa accelerazione della relazione.

Di primo acchito, sembrerebbe che Robert sia stanco di nascondersi davanti a telecamere e paparazzi: il giovane vorrebbe vivere il proprio amore alla luce del sole, senza false ipocrisie. Ma vi sono anche altri dettagli più inquietanti: non sarà tutta un’abile mossa di marketing?

I RobSten stanno per iniziare le riprese del nuovo capito della saga “Twilight” e, ovviamente, le loro continue uscite pubbliche potrebbero fare da apripista al successo ai botteghini. In effetti, i due hanno sempre lasciato intendere l’esistenza di una relazione, senza però fornire delle prove schiaccianti: per quale motivo, ad esempio, nessun paparazzo è riuscito a immortalare un bacio fuori dal set?

Allo stesso tempo, però, il feeling fra i due sembra quasi palese: basti vedere gli sguardi complici e, soprattutto, come Kristen sia più rilassata rispetto al suo solito caratterino cupo e ingestibile.

Si ameranno davvero o trattasi di un’abile montatura? Difficile scoprirlo prima del termine della saga vampiresca, quando i due saranno ufficialmente liberi da impegni e vincoli, pronti per comunicarci la verità.