Robert Pattinson, ieri a Parigi e oggi a Bruxelles sempre con Ashley Greene a promuovere l’uscita di “Breaking Dawn”, ha fatto in tempo a rilasciare un’altra intervista per la TV francese, dove ha dichiarato niente di meno che vuole sposarsi e avere dei figli.

Se quella di lunedì aveva fatto scalpore perché aveva confessato di essere stato a Londra la settimana prima, dando quindi ragione a tutti i fan e agli avvistamenti secondo cui era con Kristen Stewart, quella di ieri accenderà ancora di più gli animi delle fan scatenate della coppia Robsten.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Ashley Greene a Bruxelles

Alla domanda se il matrimonio di “{#Breaking Dawn}” non gli abbia fatto venir voglia di sposarsi nella vita reale, ha risposto:

«Non so, credo di sì. Mi sono sempre piaciuti i matrimoni. Non sono stato a molti matrimoni finora, ma i miei vecchi amici stanno cominciando a sposarsi. È un po’ spaventoso da un certo punto di vista ma c’è sempre il divorzio.»

Chiudendo al solito con le sue battute, Rob ha aggiunto riguardo ai bambini:

«No, non puoi divorziare dai figli, ma puoi farne tanti così almeno uno buono ne verrà fuori.»

E alla domanda se volesse davvero dei figli ha risposto:

«Voglio assolutamente avere dei figli.»

Kristen avvisata. Tra le altre curiosità, decisamente minori, ha dichiarato sulla scena del parto cesareo con i denti:

«Quella è stata una delle cose più divertenti che abbia dovuto fare in quei film. È una scena ridicola, alla fine Kristen piangeva dal ridere. Ma nel film è spaventosa, molto inquietante.»

Ha poi aggiunto, di nuovo a conferma di quanto le fan avevano già scoperto, di essere molto migliorato nelle strategie per sparire nel nulla:

«Sono molto migliorato nel nascondermi in questi ultimi anni. All’inizio ero sopraffatto da tutto. Credo che stessi provando troppo intensamente a fare i conti con tutto questo [la notorietà]. Sto iniziando a conviverci, non vivo in una cittadina, ed è già più semplice.»

Ha detto infatti che vive in California, anche se nelle dichiarazioni precedenti aveva detto di voler cercare casa a Londra. Che sia tutta una manovra di depistaggio?

Fonte: Celebuzz