Robert Pattinson ha rivelato proprio ai giornalisti di MTV di voler a tutti i costi vincere, per la terza volta consecutiva, il premio per il Best Kiss agli MTV Movie Awards, bacio dato alla compagna Kristen Stewart in “Eclipse”, in lizza anche con Taylor Lautner.

Tutti i fan della coppia tra Robert e Kristen se lo augurano ovviamente, soprattutto per vedere come quest’anno i due riusciranno a evitare di darsi un vero bacio di fronte alle telecamere, come hanno fatto negli anni passati, dove al massimo si sono sfiorati.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart, baci

Che anche Robert voglia vincere di nuovo per presentarsi con Kristen sul palco? Pare di no. Di fronte alla domanda su quale sia il suo segreto per averlo vinto nelle edizioni passate, ha risposto:

“Non so, voglio dire: pensavo di averlo vinto tre volte. L’ho vinto tre volte? È terribile se improvvisamente dovessi smettere di vincerlo, direi: “Oh mio dio!”. È anche peggio del caso in cui dovessi smettere di vincere premi per la recitazione. Se non sei più capace di recitare, dici “Hey, sono ancora bravo a baciare”.

Vedremo il 5 giugno cosa ne pensano gli spettatori che dovranno votare l’ambito premio.