Sono state pubblicate nuove immagini di Water for Elephants che mostrano un Robert Pattinson particolarmente romantico con la sua amante sul set, Reese Witherspoon.

20th Century Fox sta tra l’altro per rilasciare un nuovo trailer dell’attesa pellicola diretta da Francis Lawrence. Arriverà stanotte su Amazon, e in sessanta secondi ne verranno mostrate nuove scene. In italiano, il film si intitolerà “Come l’acqua per gli elefanti“.

Galleria di immagini: Water for Elephants, Pattinson romantico con la Witherspoon

Si tratta di una pellicola basata sull’omonimo romanzo di Sara Gruen, che vede come protagonisti Robert Pattinson, Reese Witherspoon e Christoph Waltz.

Uscirà il 22 aprile e racconterà la storia di Jacob Jankowski, ex studente di veterinaria e da poco orfano, che durante il periodo della Grande Depressione si imbatte in un circo e si innamora di Marlena (Reese Witherspoon), una bellissima donna sposata però con August (Christoph Waltz), un uomo carismatico ma davvero molto geloso, che renderà loro la vita impossibile.

Water for Elephants segnerà il ritorno di Robert Pattinson sul set dopo Twilight: Eclipse, la saga romantico vampiresca che l’ha reso famoso nei panni del vampiro Edward Cullen.