Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono lasciati andare all’aeroporto LAX di Los Angeles. Rientrati dalla tappa a Parigi, dove hanno presenziato alla settimana della moda femminile, i due innamorati fuori e dentro dal set sono stati visti mentre si baciavano in pubblico con trasporto.

Robert Pattinson e Kristen Stewart ormai non ci provano più nemmeno a nascondere il loro amore, sbocciato sul set della serie di “{#Twilight}” ma di cui preferiscono non parlare troppo con i media. Di ritorno dalla loro partecipazione alla Fashion Week parigina, i due sono stati “beccati” a baciarsi all’aeroporto di Los Angeles.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart a Parigi

Due fonti presenti al LAX di L.A. hanno infatti raccontato al sito di gossip HollywoodLife di aver visto Robert e Kristen l’8 marzo, al rientro dal loro viaggio in Francia:

«Kristen teneva la sua mano nella tasta posteriore dei pantaloni di Rob e sembravano davvero felici. Si sono inoltre baciati un paio di volte prima di uscire.»

Pare però che una volta che Pattinson e la Stewart hanno visto i fotografi appostati per il loro arrivo si siano immediatamente separati. Come riportano i presenti:

«Hanno dato uno sguardo a tutto il trambusto e la guardia del corpo di Kristen si è messa in mezzo a loro. Era evidente che volevano solo salire in auto ma, prima di quel momento, sembravano così carini insieme.»

Fonte: HollywoodLife