I Robsten passeranno le festività natalizie da single: ahimè niente servizio fotografico con Robert Pattinson e Kristen Stewart sorridenti davanti a un albero addobbato, ma non disperate perché la super coppia di “Twilight” tornerà insieme per la notte di Capodanno. Speriamo almeno in una foto con un bel bacio di mezzanotte sotto il vischio, che ci farebbe stare sicuramente più tranquilli.

Dopo aver lavorato duramente, infatti, i due attori hanno deciso di passare il 25 dicembre con i parenti. Una fonte vicina ai due ragazzi ha rilasciato questa dichiarazione:

A Natale Rob tornerà a Londra per stare con la famiglia e gli amici, mentre Kristen sarà a Los Angeles. Non si stanno separando, passeranno l’ultimo dell’anno insieme.

Nel frattempo sono trapelate nuove indiscrezioni sul cast di “Breaking Dawn“: l’attore Ty Olsson, “Battlestar Galactica”, vestirà i panni del patrigno di Bella Swan, Phil Dwyer, negli ultimi due capitoli del franchise. Il ruolo era stato precedentemente interpretato da Matt Bushell.

Di seguito il trailer dell’ultimo film di RPattz “Water for Elephants” e le immagini di KStew in “Twilight”.