Essere attori famosi e ultraimpegnati non è tutto rose e fiori, lo sa bene il nostro Robert Pattinson che a causa degli impegni di lavoro ha visto sfumare il sogno di passare il giorno di San Valentino insieme alla sua collega e, si dice, fidanzata Kristen Stewart.

“Rob e Krist disperano, oramai, di passare il giorno di San Valentino insieme – ha svelato una misteriosa fonte – Rob mi ha detto di avere grandi piani per Kristen, ma che è preoccupato di non realizzarli a causa degli impegni di entrambi”.

Ultimamente tante sono state le notizie su i due, tra le quali quella che vedeva Kristen insidiata dal fascino del pirata Orlando Bloom, non stupirebbe quindi l’idea che il bel Robert stia facendo di tutto per riconquistare la sua dolce metà, cosa resa ancora più difficoltosa dal “consiglio” dato ai due dai rispettivi manager di pensare meno l’uno all’altra e di più al proprio lavoro.

Ma tanto, con il tour promozionale di “Eclipse” alle porte e con le riprese dei due film che comporranno l’ultimo capitolo della saga in programma ad ottobre, c’è da pensare che per Rob e Kristen ci saranno diversi giorno di San Valentino…