Roberta Lanfranchi come non l’avevamo mai vista. L’ex velina di Striscia la Notizia, nonché nota conduttrice televisiva, canterà la sigla di una nuova serie TV per i più piccoli importata dal Belgio.

Il serial si chiama “Mega Mindy” e parla di una supereroina piuttosto canonica, sia nell’abbigliamento che nei comportamenti. Avvolta da una tuta rosa molto attillata, maschera al viso, stivali e immancabile mantello, come ogni eroe che si rispetti di giorno svolge un lavoro più che normale: la poliziotta.

La serie TV andrà in onda sul canale satellitare DeAKids, di proprietà della DeAgostini, dal lunedì al venerdì alle 14.25.

Per la Lanfranchi, almeno in ambito televisivo, si tratta di un’esperienza decisamente nuova. Come ricorda lei stessa nel corso dell’intervista a TGcom, è reduce da uno spettacolo musicale intotolato Cenerentola, e probabilmente proprio grazie al musical è stata adocchiata dai produttori della DeAgostini:

In realtà non è partita da me. Dopo avermi visto durante lo spettacolo musicale “Cenerentola”, i ragazzi della DeAgostini, sentendo che effettivamente non sono poi così stonata, mi hanno chiamata per propormi di cantare la sigla della nuova serie TV. “È una cosa nuova” mi son detta, perché no. Naturalmente non voglio rubare il posto alla D’Avena, è stata semplicemente una parentesi molto divertente, specialmente durante il minivideo che abbiamo girato.

Attualmente, troviamo la conduttrice impegnata in un musical ancora per qualche mese. Poi si dice libera di trovare altro impiego, sia in TV che a teatro. Addirittura, le andrebbe bene anche un ritorno a Striscia la Notizia:

Se accettassero veline trentacinquenni lo rifarei molto volentieri. Devo ringraziare il cielo se ho incontrato Antonio Ricci, se non fosse stato per lui, magari, non sarei qui.

Di seguito proponiamo la sigla di “Mega Mindy” cantata, appunto, da Roberta Lanfranchi.