È stata resa finalmente disponibile al pubblico, e presentata durante la settimana della moda di Milano, la Roberto Cavalli Card, una carta di credito nata dalla collaborazione tra il celebre stilista italiano e la società tedesca Corpcom, appartenente al Gruppo TRIUM, già operante nel mercato finanziario e della gestione delle carte di credito.

Il progetto riguarda la creazione di una carta di credito che si appoggia al circuito Mastercard, dal particolare design iridescente e con logo dorato, che d? accesso a forme particolari di sconti e promozioni: acquisto di prodotti esclusivi e in edizione limitata o inviti ad eventi legati alla casa di moda italiana.

Esteticamente la carta riprende la cifra stilistica che ha reso famoso Roberto Cavalli in tutto il mondo, presenta infatti una fantasia pitonata dai colori cangianti, e sarà inviata direttamente ai clienti che ne faranno richiesta in un esclusivo box fatto a mano.

Ha sottolineato lo stilista:

Mi piace cimentarmi sempre con nuovi progetti, che sono stimolo per la mia creatività. The Cavalli Card rispecchia l’esclusività, l’eccellenza e l’eleganza dello stile Cavalli.

La Cavalli Card è già disponibile presso i negozi monomarca o su Internet all’interno del minisito ad essa dedicato.