Roberto Cavalli ha presentato alla kermesse Pitti Bimbo 75 una nuova collezione Primavera Estate 2013 tutta dedicata ai più piccoli.

La Luxury Capsule Edition per le bambine comprende capi estremamente preziosi ed eleganti, caratterizzati da stampe ceramica, petalo e bouquet che si ispirano alla precollection Ready to Wear.

Splendidi abiti vaporosi con rouches e volant, su cui spiccano meravigliose stampe floreali nei colori sgargianti del rosa, del rosso e del blu. Non mancano gli iconici motivi animalier con stampe giaguaro e zebra e ricami di paillettes per il massimo del glamour.

Roberto Cavalli propone inoltre scarpe ultra flat, come ballerine e sandaletti, declinati negli stessi colori degli abitini, animalier compreso.

Per i maschietti, lo stilista toscano ha pensato a completini bon ton tra cui tuxedo nero e camicie con plastron plissè, ma anche capi casual come magliette e tanto denim.

La collezione boy Roberto Cavalli è declinta in colori intensi come il celeste, il giallo, il beige e i più eleganti blu scuro e bianco.