La collezione costumi da bagno Roberto Cavalli per l’estate 2012 è ricca di sofisticati e sensuali modelli che non tralasciano dettagli di tendenza.

I costumi interi e i bikini a triangolo sono i capi più presenti nella collezione, caratterizzati in primis dalle fantasie animalier (grande passione dello stilista toscano).

Splendidi e originali i trikini con coppe quadrate e stampa fantasia nei toni pastello come il giallo, il rosa e il verde, o con stampa zebrata e chiusura a laccetti; stessa fantasia animalier anche nel bikini triangolo.

Per party in piscina, perfetto il costume intero total white con strass lungo la scollatura, il modello maculato a metà tra costume intero e trikini dalla forma decisamente originale, o il trikini nero con scollo aperto e strass che arricchiscono il sotto seno e il collo, proprio come un vero gioiello.

Nella collezione costumi da bagno Roberto Cavalli estate 2012 non mancano i bikini classici con o senza push up, i modelli declinati nei colori più accesi e le iconiche stampe maculate.