Elisa Sednaoui è la splendida testimonial della nuova fragranza Roberto Cavalli.

Ambra dorata è il colore di questo profumo frizzante e solare, pensato per le donne dalla forte passionalità.

Roberto Cavalli ha affermato che il lancio di questo profumo rappresenta la rinascita della Maison Cavalli nel campo della profumeria. Lo stilista e il suo team hanno lavorato con impegno per creare perfettamente la fragranza che avevano in mente. Il risultato è infatti stupefacente! Una goccia di questa nuova fragranza seducerà la donna fedele alla Maison Cavalli che vuole testimoniare il brand. E così l’abito giusto, una goccia di questo nuovo elisir e una forte personalità assicurano alla donna Cavalli l’attenzione da parte di chiunque la incontri sul suo cammino.

La nuova fragranza Roberto Cavalli è costituita da peperoncino rosa nelle note di testa; fiori d’arancio nelle note di cuore e Tonka Bean nelle note di fondo.

Lo spot che presenta il profumo vede una sensuale e incantevole Elisa Sednaoui svegliarsi nuda nella stanza di una sontuosa villa. La donna indossa qualche goccia del profumo Roberto Cavalli e si veste con un abito leggero con stampa tigrata.

L’incantevole dama si reca ad un party esclusivo in compagnia di una tigre, gli sguardi si posano tutti su di lei: l’eroina sfila un talismano dal collo e lo lancia all’uomo conquistato dalla sua bellezza e dal suo magnetismo.