Roberto Cavalli Eyewear presenta i nuovi modelli per l’autunno inverno 2012 2013.

Gli occhiali della prossima stagione invernale tengono fede agli elementi iconici che caratterizzano la maison, come i motivi animalier, snake print e tessuto denim.

La nuova collezione vista è costituita da sette modelli femminiili, sensuali, sofisticati e ultra moderni. Sono realizzati in acetato e in metallo, hanno linee eleganti e dettagli preziosi.

Veramente glamour il modello RC696 che si ispira all’arte barocca, in acetato con forme classiche, ma impreziosito da raffinate lavorazioni in metallo sulle aste.

Originale e molto caratteristico il modello RC692: ha una forma rettangolare, lievemente arrotondata, con una lavorazione gioiello del metallo che produce un effetto irregolare e multi sfaccettato.

La nuova collezione Roberto Cavalli Eyewear sole è proposta in quattro modelli, identificati dall’elemento animalier e l’emblema del serpente. Sono modelli iper seducenti, contemporanei, dai dettagli moderni e da nuove forme stilistiche.

Il modello RC669 è improntato sul tema animalier, ha forma ampia e sensuale e si caratterizza per l’effetto pelle di pitone che incornicia il frontale.

Per le donne che non vogliono passare inosservate, Roberto Cavalli Eyewear ha realizzato il modello RC670, ispirato al simbolo iconico del serpente.

Aste e barra portante sono unite con una decorazione metallica ad effetto graffiato, per un look decisamente femminile.