Il nuovo profumo di Roberto Cavalli fa la sua prima comparsa nelle campagne pubblicitarie. A prestare corpo e volto alla pubblicità è Georgia May Jagger, figlia del notissimo Mick, leader dei Rolling Stones.

Georgia incarna il profumo Cavalli posando nuda con dei pantaloni in pelle di serpente rosa: anche il logo di Just Cavalli in sovrimpressione è sempre realizzato in pelle di serpente rosa. La pelle di serpente non è affatto un caso: di questo materiale è fatta la chiusura dell’ampolla del nuovo Just Cavalli. La boccetta è per metà oro e per metà rosa; a sua volta, la scritta “Just Cavalli” è rosa su fondo oro. La pelle di serpente, oltre ad essere un particolare tangibile, esplicita anche la volontà della maison, vale a dire quella di rendere il profumo come una seconda pelle per la donna che lo indossa.

Realizzato da Nathalie Lorson e Fabrice Pellegrin, il profumo ha per base la fragranza di palissandro, alla quale si aggiungono quella di neroli e dei fiori di Tiaré di Tahiti; un’essenza di sicuro particolare e che lascia il segno. Dalla maison Cavalli è stato annunciato che si sta preparando una versione di Just Cavalli per uomo e che è in progettazione una linea di {#make-up}. L’idea è quella di accompagnare al profumo la sua versione cosmetica.

Fonte: Our Vanity