Roberto Cavalli ci presenta la sua raffinata Resort Collection primavera estate 2013 caratterizzata da tante stampe floreali e caleidoscopiche.

Gli abiti sono corti, lunghissimi, stile impero, barocco… sembrano delicatissime porcellane decorate con tonalità pastello blu, porpora e nel più trendy multicolor.

La nuova collezione Resort 2013 di Roberto Cavalli si ispira agli abiti orientali che stanno entrando sempre più “prepotentemente” nella cultura occidentale, così scenografici da sembrare irreali, piccole opere d’arte estremamente femminili e seducenti.

I tessuti di alta qualità sono per lo più rigidi, resi leggeri dall’uso di broderie, tulle, pizzi neri e crochet trasparenti.

Oltre a questi splendidi abiti la collezione comprende jumpsuit, blazer, completi con pantaloni lunghi e larghissimi a pieghe, e giacche con tocchi di accenno maschile.

Scarpe, borse e accessori della collezione Resort 2013 di Roberto Cavalli hanno i colori che riprendono le tonalità dei vestiti, raffinati e glamour per un look da vera lady.