Roberto Cavalli e la sua casa di moda sono al centro dell’attenzione già da qualche tempo. L’azienda, infatti, dopo un periodo buio ha deciso di cambiare rotta per tornare agli antichi splendori e già dalla Settimana della Moda di Milano appena conclusasi si sono iniziati a vedere i primi risultati.

Ma Cavalli non si ferma e ha deciso di differenziare la produzione.

L’inizio della nuova attività è avvenuto in questi giorni e, dalla fine di ottobre, troveremo in commercio una nuova linea di prodotti a marchio Cavalli: si tratta di una linea di accessori a marchio ‘Just Cavalli’ per telefonini, smartphones e tablets. La nuova linea sarà creata insieme a Puro, un’azienda di moda che si occupa di design per il settore dell’elettronica.

La settimana scorsa, in occasione dell’inaugurazione del nuovo flagship store Cavalli di Milano, è stata presentata una prima collezione speciale che si chiama I Lock Your Love. Roberto Cavalli ha così commentato la sua iniziativa:

La professionalità, il dinamismo e soprattutto la tempestività di Puro uniti alla creatività, al mondo ricco di colore e di stampe animalier che da sempre contraddistinguono il mio mondo Just, hanno permesso a questo brand giovane e grintoso di avvicinarsi ancora di più al proprio pubblico ‘vestendo’ quegli oggetti meravigliosi, che anche io amo e uso tutti i giorni.