Non saranno solo buone, ma anche belle le Uova di cioccolato che Roberto Cavalli ha voluto realizzare per la Pasqua 2012… così raffinate e glamour che sarà un peccato romperle! Eh si, perchè per queste speciali uova sono stati utilizzati dei pregiati semi di cacao selezionati e decorate con stampe animalier, sigla indistinguibile della maison. Il cioccolato ha diverse sfumature cromatiche grazie all’utilizzo di diversi tipi di cioccolano che ricreano il manto della giraffa e della zebra.

All’interno dell’ uovo di Pasqua da 400 gr è racchiusa, inoltre, una raffinatissima sorpresa: un prezioso foulard firmato Roberto Cavalli, contraddistinto dalle caratteristiche stampe floreali.

Il packaging è uno scrigno di legno pregiato sul quale è inciso il logo araldico di Roberto Cavalli.

Le Uova di Cioccolato firmate dalla maison fiorentina sono acquistabili presso il famoso Caffè Giacosa di Firenze e anche presso l’ online store all’indirizzo www.caffegiacosa.it

Roberto Cavalli produce anche le praline di cioccolato, diversi formati di uova pasquali, il vino rosso “Cavalli Tenuta degli Dei” e la raffinata Roberto Cavalli Vodka.