In un immaginario manuale su come farsi odiare dal pubblico televisivo, alla voce “seminatore di discordie” ci dovrebbe essere la foto di Roberto Manfredini. La portinaia del Grande Fratello 11 torna infatti a infastidire con illazioni Andrea Cocco, stavolta a Pomeriggio Cinque.

Ma cosa ha detto questa volta? Ricordiamo che Roberto era stato quello che con tantissima delicatezza aveva detto a Andrea che la sua ex Szilvia Miskolczi lo tradiva. Naturalmente la delicatezza è puramente ironica, dato che, come anche ha stigmatizzato la Gialappa’s Band, Roberto ha dato l’impressione di essere uno che non sa stare al mondo.

Galleria di immagini: Andrea Cocco e Margherita Zanatta

Ora rincara la dose affermando a Pomeriggio Cinque, e di fronte alla sbigottita fidanzata Margherita Zanatta, che il modello italo-giapponese manderebbe ogni giorno SMS all’ex Szilvia. Andrea, con la sua solita pacatezza, ha smentito, ma è sembrato un po’ vago.

Quello che è certo è che l’atteggiamento di Roberto, così come quello tenuto in queste settimane da Nando Colelli, è da censurare. Perché alimentare dei gossip su un personaggio molto amato dal pubblico come Andrea, il cui valore non potrebbe essere smentito in alcun modo, con pettegolezzi da portineria?

Roberto, alla ricerca di telecamere, ha tentato di mettere zizzania nella delicata storia d’amore di Andrea. Se fossimo nell’Inferno dantesco, però, Roberto non se la passerebbe bene: i seminatori di discordie vengono dilaniati da animali feroci dal mento al basso ventre.