Il benessere e il relax sono stati al centro dell’attenzione di aziende di ogni genere, in maniera quasi ossessiva negli ultimi anni. La freneticità della vita di ogni giorno porta indubbiamente all’accumulo di stress, che in qualche modo deve essere smaltito per evitare poi ripercussioni negative sul proprio fisico.

Ed ecco quindi nascere Spa di ogni genere e forma, “portatili” o meno, da poter inserire all’interno del proprio bagno o di centri specializzati. L’ultima di questa lunga serie si ispira alle semplici forme del mondo della natura, per la precisione a quella dell’uovo, Roca Cocoon Shower Stall.

Simbolo della vita che continua, ma anche di protezione e accoglienza, quella dell’uovo sarà la giusta forma per poter preservare il vostro corpo dalla frenesia e dallo stress.

Una volta all’interno potrete chiudere le ante e isolarvi da ogni forma di preoccupazione, restando tranquilli nella propria serenità in un piccolo bozzolo nel quale poter fare una doccia, godersi un delicato bagno caldo, farsi massaggiare da un impianto firmato Jacuzzi, e rilassati da un sistema mood-ligthing.

Il design di questo nuovo oggetto per l’arredo del nostro bagno è di Arina Komarova. La sua forma però richiederebbe la collocazione in una posizione centrale all’interno della sala da bagno, per non perdere eleganza e presenza.