Il bagno risulta essere l’ambiente domestico al quale si dedica maggiore attenzione al momento dell’allestimento. Ore spese a pensare a come poter sistemare la vasca idromassaggio, trovare dei lavabi originali, riuscire a ottenere in un ambiente così intimo la giusta atmosfera per ritrovare il giusto relax dopo un’intensa giornata di lavoro.

Un nuovo concept potrebbe presto essere valutato come una possibile alternativa nella scelta dell’arredo del proprio bagno: Roca Pearl.

Non si tratta, come di consueto, solo di un insieme di elementi d’arredo per il bagno, ma di un ambiente pensato nella sua totale interezza.

Ispirato alla filosofia dello Zen, alla ricerca della pace e della serenità interiore, questo bagno è realizzato con la predominanza della nuda roccia: dal pavimento, alle pareti, ai rubinetti e anche la base del lavabo e lo schienale del water; tutto è composto da pietre più o meno regolari e di diverse forme e dimensioni. Anche la doccia è molto semplice, ma arricchita ai margini con delicate stoffe che aggiungeranno quel tocco di Orientale in più.

La forma della sala ricorda l’interno di un’ostrica di cui voi sarete la perla. Niente è stato lasciato quindi al caso e Roca Pearl potrebbe presto diventare il leader indiscusso della semplicità e del relax dell’arredo.