Dopo la carriera nell’hard come attore e produttore e l’incursione nel cinema impegnato in film come “Anatomie de l’enfer” a “AmorEstremo“, Rocco Siffredi approda nel mondo dei cine-panettoni guadagnandosi un posto nel cast di “Natale con i miei”. Secondo quanto rivelato dalla rivista “Chi” il film diretto da Claudio Risi, già regista di “Matrimonio alle Bahamas” del 2007, arriverà a fine anno nelle sale cinematografiche italiane.

Galleria di immagini: Rocco Siffredi

Insieme al quarantasettenne di Ortona, città della provincia di Chieti, sul cui ruolo ancora si sa poco e nulla di certo, nella rosa degli attori chiamati a recitare in “Natale con i miei” ci sono anche Massimo Boldi, ormai volto immancabile dei cine-panettoni e cine-cocomeri prodotti in Italia negli ultimi trent’anni, Enzo Salvi e Massimo Ceccherini, che con il Cipollino sono reduci dal poco fortunato “A Natale mi sposo” a cui ha partecipato anche Nancy Brilli, protagonista anche del più recente “Femmine contro Maschi” di Fausto Brizzi.

Tra gli altri presenti spuntano anche i nomi di Elena Santarelli, attualmente impegnata nella conduzione di “Plastik – Ultrabellezza” su Italia 1, e Loredana De Nardis che, secondo i gossip degli ultimi mesi, sarebbe legata sentimentalmente proprio a Massimo Boldi con il quale ha già lavorato più volte negli ultimi anni. Per i fan di YouTube, il film segnerà anche il ritorno cinematografico di Gugliemo Scilla, dai più conosciuto come Willwoosh, il quale deve la sua notorietà ai video demenziali diffusi attraverso il popolare sito web.