Rodenstock presenta la nuova collezione di occhiali da vista contraddistinta da leggerezza, trasparenza ed eleganza nelle linee. Una linea ricercata che combina materiali ricercati e alta tecnologia per un risultato di estrema raffinatezza e grande portabilità.

Tra i modelli della nuova collezione descriviamo l’occhiale unisex Rodenstock R5259 che propone un’interessante combinazione di materiali: acetato nella parte frontale e dettagli in metallo inseriti nelle sottili aste.

Questo modello è caratterizzato inoltre da leggerezza, estrema portabilità e un tocco di raffinatezza per un total look decisamente sofisticato sia per lui che per lei.

Leggerezza è la parola chiave che descrive al meglio anche il modello Nylor Rodenstock R2284 contraddistinto da un design puro ed essenziale. Le linee sono ultra femminili, le aste in acetato sono declinate in colori moderni come il viola, il bordeaux, il nero e il color oro per il massimo del glamour. Le tonalità sono riprese anche nella parte frontale realizzata in metallo.

Le montature Rodenstock della nuova collezione da vista sono studiate e realizzate per assicurare il giusto connubio nella produzione di un occhiale completo e sofisticato che coniuga grande qualità e alta tecnologia.