Il Rome Cavalieri Waldorf Astoria Hotel & Resorts (Via Alberto Cadlolo, 101 Roma) è da anni punto di riferimento per una clientela internazionale, ma soprattutto per tantissimi romani che usufruiscono dell’esclusiva palestra e spa, della piscina in estate, e delle proposte della cucina di Fabio Boschero, chef de L’Uliveto (aperto anche per il brunch) e del tre stelle Michelin Heinz Beck con il ristorante La Pergola che gode, grazie alla sua terrazza panoramica, di una delle viste più belle della Capitale.

Il Rome Cavalieri ha presentato le novità dell’autunno durante un cocktail dinner, tenutosi a bordo piscina, nel quale sono intervenuti numerosi amici del Direttore dell’albergo Alessandro Cabella: Alessandro Borghi con la fidanzata Roberta Pitrone, il fashion designer Marco Coretti e l’atleta Aldo Montano.

Lusso e benessere sono le parole chiave con le quali il Rome Cavalieri rafforza la sua offerta per gli ospiti dell’hotel, ma anel dettaglionche per i romani.

Scopriamole nel dettaglio:

PDS-bague-916-2-cr-916x890Fred, la storica Maison francese di gioielli, arriva al Rome Cavalieri con i suoi lussuosi modelli dal design moderno e raffinato. Must have visto in esposizione durante la serata gli anelli Pan di Zucchero realizzati con pietre preziose intercambiabili.

aromatherapy 2 lowAromatherapy, il brand inglese che da 30 anni utilizza le proprietà delle essenze e degli oli essenziali, debutta in Italia al Cavalieri Grand Spa Club. Ogni trattamento è preceduto da un test che consentono di individuare quale, tra i 12 oli essenziali disponibili, sia quello più adatto alle singole esigenze. I trattamenti, per uomini e donne (compresi quelli specifici per donne in gravidanza), sono divisi in categorie in base ai loro effetti: relax, de-stress, revive, support, inner strength, renewing e nourishing per il corpo;hydrating, mattifying, soothing, anti-ageing erefinery per il viso.