Nonostante anni di carriera e di successi i Rolling Stones continuano ad essere sempre sulla cresta dell’onda, in un modo o nell’altro. Questa volta a far parlare di sè è il bassista e chitarrista britannico Ronnie Wood che, alla veneranda età di 68 anni, sarà di nuovo papà.

L’artista è già padre di quattro figli avuti dalle sue precedenti unioni: Jesse, 39 anni, nato dal primo matrimonio con l’ex modella Krissy Wood; Leah e Tyrone dal secondo matrimonio con Jo; Jamie, figlio della compagna Jo che Wood ha adottato. Nelle ultime ore il portavoce del rocker ha, così, sconvolto i suoi fan annunciando la prima gravidanza di Sally Humphreys, 37 anni, moglie di Ronnie dal 2012:

“Sally e Ronnie sono lieti di annunciare che avranno due gemelli. Inutile dire che sono entusiasti e pieni di gioia per la meravigliosa notizia”.

Un annuncio sorprendente, che ha lasciato senza parole anche la coppia, così come una fonte vicino ai due ha confidato al “Sun”:

“È uno shock enorme la notizia dei due gemelli, ma Ronnie si sente pronto per la sfida”.

Nonostante la sorpresa Wood è quindi entusiasta del nuovo arrivo previsto per giungo dell’anno prossimo e, pur essendo già nonno di otto nipoti, si è detto felice dell’allargamento della sua vasta famiglia, così come lui stesso ha dichiarato alla stampa inglese:

“Non vedo l’ora di diventare di nuovo padre“.