Ennesimo litigio tra Rosa Baiano ed Emanuele Pagano nella casa del Grande Fratello. I pretesti sono sempre gli stessi: la gelosia del toscano nei confronti della bella napoletana, che facendo la modella col suo corpo ci mangia. Emanuele è gelosissimo del suo ex Davide Baroncini: nei giorni scorsi c’era stata un’altra lite, relativa alla possibilità che i due ex piccioncini abbiano fatto sesso nella casa di Cinecittà.

La verità è che Emanuele è un ragazzo all’antica, per cui non riesce ad esimersi dal dire alla sua amata di stare più composta e di vestirsi in maniera più casta. Eppure Rosa, nonostante sia molto bella, non è una che si esibisce, anzi è una ragazza beneducata e piuttosto schiva e riservata, come ha dimostrato più volte.

Galleria di immagini: Rosa Baiano balla con Jimmy Barba

C’è chi pensa che la loro sia solo una storia di attrazione reciproca, potenziata dal fatto che i due sono reclusi nel gioco ormai da mesi. Anche se sembrano piacersi tantissimo, in pratica, il loro rapporto sarebbe solo fisico e non basato su interessi comuni. In effetti, i due sembrano molto differenti anche nel carattere, ma non è forse anche vero che gli opposti si attraggono?

Resteremo a vedere quanto continuerà la loro storia e se una possibile separazione tra i due influenzerà il giudizio del pubblico. Rosa è infatti attualmente una dei concorrenti più amati, complice il suo carattere dolce e paziente, ma anche grazie ai dolori subiti da Davide Baroncini e dagli altri inquilini. Sarà lei la vincitrice come dicono alcuni?