Al Grande Fratello 11 era nata la coppia che aveva suscitato delle perplessità. Rosa Baiano, dopo un breve e tempestoso flirt con il playboy Davide Baroncini, poi volato fra le braccia di Erinela Bitri, aveva iniziato una relazione con Emanuele Pagano. Non ci credeva nessuno, si pensava fosse solo una ripicca nei confronti del siciliano. A dispetto delle malelingue, sono ancora insieme.

Negli ultimi giorni si era diffusa la notizia che fosse incinta, lei smentisce, non c’è nessun figlio in arrivo, solo qualche chilo in più. In effetti, negli ultimi tempi Rosa Baiano appariva molto ingrassata, da qui erano partiti i pettegolezzi di una sua gravidanza. In molte occasioni l’ex gieffina era apparsa vestita con abiti molto aderenti che le mettevano in evidenza le forme decisamente lievitate. In altre ancora, indossava abiti abbondanti per nascondere i chili in eccesso.

Rosa Baiano ha sempre dichiarato di volere un figlio dal suo fidanzato Emanuele Pagano, facile quindi dedurre che si trattasse di gravidanza. In occasione del suo compleanno, però, è stata svelata la verità, è un serio problema di salute, il malfunzionamento della tiroide, il gonfiore diffuso è la conseguenza:

“Ho problemi della tiroide, poi mi piace mangiare, non ci posso fare niente, e attività se ne fa poca, quindi purtroppo non posso smaltire. Questi sono i risultati: ho qualche chilo in più, ma non sono incinta”.