Se Rosie Huntington Whiteley non fosse divenuta, all’ultimo momento, la nuova protagonista di “Transformers 3″ sostituendo, per giunta, un’icona di fascino e sensualità come Megan Fox, probabilmente la notizia non avrebbe avuto la stessa eco.

Ma ora, le cose sono diverse. La ventiquattrenne modella di Victoria’s Secret non ha nulla da invidiare alla bomba sexy che ha sostituito nel film e, a quanto pare, si difende molto bene in fatto di sex appeal.

Su Tgcom.it, infatti, leggiamo che l’affascinante Rosie è stata protagonista di un video hot di uno spot per il celebre marchio inglese di intimo Agent Provocateur.

Il video era stato preparato in occasione della festa degli innamorati e, dunque, risale a qualche mese fa. Allora Rosie Huntington-Whiteley non era stata ancora ingaggiata per il ruolo in “Transformers 3″ che segnerà il suo esordio cinematografico.

Era solo una sexy e affascinante modella che indossava perfettamente la lingerie in stile bondage per il marchio Angent Provocateur.

Le prime immagini del filmato la ritraggono al telefono con il proprio fidanzato che, però, le dice di non poter festeggiare San Valentino con lei per motivi di lavoro.

Ecco, allora, che Rosie in versione bomba sexy si reca da lui in ufficio per bendarlo, sedurlo con la sua lingerie da urlo, schiaffeggiarlo e andare via da perfetta femme fatale.

Ecco, qui di seguito, il video ufficiale dello spot di Agent Provocateur e le immagini hot di Rosie Huntington-Whiteley