I vip ci hanno abituati alle stranezze più improbabili, non era però ancora capitato di vedere qualcuno circolare per le strade della città con un passeggino, con un bambino sicuramente sì, con i cagnolini, almeno per il momento è una novità. Succede a Milano dove ci si imbatte spesso e volentieri in Rosita Celentano che porta nel passeggino due cagnolini, curati e vezzeggiati esattamente come fossero bambini.

Rosita Celentano non ha mai nascoto di amare profondamente gli animali, non ha figli, dunque, dedica tutto il suo amore ai suoi figlioletti pelosi a quattro zampe. Il passeggino usato dalla figlia del molleggiato è identico a quello dei bambini, meglio strutturati per permettere agli animali di saltare giù agevolmente, in realtà, vengono agganciati all’interno per evitare che scappino.

Non è la prima volta che Rosita Celentano si avvale degli attrezzi utilizzati per i bambini, qualche anno fa era stata pizzicata con un cagnetto all’interno di un marsupio comunemente usati per trasportare i neonati. Una nuova moda lanciata per curare il suo barboncino e del chihuahua.