Rossetto color carne: scopri come indossarlo per un look sensuale e femminile

Per molti il make up più sensuale è quello che colora le labbra di rosso, ma per moltissimi il make up che rende una donna veramente sexy è quello che prevede le labbra color carne, ovviamente turgide e in primo piano.

Non lasciatevi ingannare: rossetto color carne non significa senza make up! Il trucco c’è ed è bellissimo!

Labbra sensuali, golose, lucide, più piene: munitevi di matita, rossetto e lucidalabbra nude e vedrete che risultato!

Non è un caso se le labbra nude sono considerate anche più sensuali e femminili di quelle laccate di rosso: il colore chiaro tende a donare un effetto di maggiore volume e turgore e anche le donne con le labbra sottili avranno il beneficio di un look con labbra più piene e polpose, grazie al rossetto nude.

I rossetti nude presenti sul mercato sono moltissimi e presentano diversi finish e differenti sfumature di colore: dalla texture matte a quella cremosa, dai beige neutro, al beige rosato fino al beige aranciato.

Scegliere il rossetto color carne perfetto non è facile: bisogna indossarlo per constatare se si abbini al colore del pelle e non dia invece un aspetto emaciato.

Se avete un rossetto nude che non vi convince, ecco un trucco per indossarlo al meglio: sovrapponetegli un gloss trasparente e gli darete una chance in più.

Come applicare il rossetto color carne?

Partite disegnando il contorno delle labbra, stando leggermente al di sopra del bordo – un piccolo trucco che vi permetterà di avere maggior volume – e riempite tutta la mucosa.

Applicate poi il rossetto e il lucidalabbra dello stesso colore o trasparente.

L’effetto glossy è sicuramente preferibile a quello matte, se si vuole esaltare il volume delle labbra in modo naturale.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Rossetti